Haul dell’ultimo periodo.

Eccomi tornata finalmente, dopo tanto tempo, con un nuovo post sul blog. Torno carichissima con un nuovo haul (solo la prima parte 😉) degli acquisti dell’ultimo periodo. Iniziamo subito con i prodotti acquistati da Sephora:
I primi prodotti acquistati sono stati questi 2 set per le sopracciglia di Benefit 😃




 Al loro interno si presentano così:


La confezione rossa ha al suo interno una matita illuminante per l'arcata sopraccigliare, il Ka-Brow che è un "gel cremoso" in pot dotato di un pennellino per l'applicazione del prodotto, un gel modellante e fissante e alla fine degli stencil (davvero molto scomodi) per seguire la forma e disegnare le sopracciglia, il tutto contenuto dentro una comoda scatola di latta.


La confezione azzurra ha al suo interno il primer nutriente da applicare per rinforzare le sopracciglia, la matita con la mina davvero sottilissima, un gel volumizzante con microfibre e un pennello.

Poi ho acquistato, sempre di Benefit, questa mini-size di questa matita con punta triangolare nella colorazione numero 3 (questa già l'ho provata come si può notare già dalla mina ed è fantastica e comodissima).

Mina della matita nella colorazione numero 3

 Sempre della Benefit ho preso questo set con pochette, matita per sopracciglia, mini illuminante, mini rossetto a lunga tenuta e mini mascara.



 Ho comprato poi, per provarla, una di queste nuove maschere della Sephora ed è quella all'argilla verde che è purificante.

E per ultima cosa da Sephora, vicino le casse, ho comprato questa mini taglia di cipria Ultra HD della Make Up Forever ottima da portare in viaggio o in borsa.



Passando poi ad acquisti vari, sono passata da Kiko, Ovs e in una bioprofumeria in un centro commerciale ed ho acquistato:


 Questo blush della Nabla della collezione Blossom Blush nella colorazione Regal Mauve


Questo nuovo correttore e questo nuovo fondotinta della Wet n Wild, linea Photofocus, che sono finalmente riuscita a trovare qui in zona da me, l'applicatore del corettore è il classico applicatore a spugnetta, mentre quello del fondotinta è fatto a mò di spatolina. Io ho preso la colorazione più chiara per entrambi i prodotti, ovvero la Light anche se l'ho provato proprio oggi e su di me in questo momento, risulta un pochino troppo chiaro.

Ho acquistato poi questo nuovo fondo della Essence, il Fresh & Fruit nella colorazione oiù chiara, la numero 10 - Light Ivory

Nello stesso negozio dove ho acquistato il blush Nalbla, ho acquistato anche il brow pot della colorazione Neptune ed anche questo è un gel per sopracciglia.

Ultimi prodotti acquistati sono state 2 maschere:

 La prima è la nuova maschera della L'Oreal all'argilla pura e questa è quella azzurra che è quella anti imperfezioni. Ho acquistato anche le altre 3, quelle uscite precedentemente insomma, e devo dire che non mi sono dispiaciute, apparte quella rossiccia che mi bruciava sul viso ma potrebbe essere perchè io ho la pelle abbastanza delicata.

E l'ultimo prodotto di questo post è la Black Mask uscita con la collezione Kiko in edizione limitata Into The Dark per i loro 20 anni in collaborazione con Vogue Italia.

Con questo è tutto per questo post. Appena riuscirò ho già pronto un mega haul proveniente dall'estero!! Curiose?? Un bacio 😘




Commenti

Post popolari in questo blog

Prime impressioni Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1

Primo Ordine Nabla :D