Sugarbox di Agosto :D

Salve a tutte!!! Eccomi finalmente tornata dalle vacanze e a riscrivere post :D Oggi volevo farvi vedere (anche se ormai Agosto è finito e la box l'avete vista tutte) la Sugarbox di Agosto,mi è arrivata solo qualche giorno fà perchè quando l'ho ordinata avevano già spedito la prima carrellata di ordini XD L'ho pagata 15€ e secondo me questa box di Agosto li vale tutti ;)
Era la prima volta che compravo una box,ho preso questa perché ho visto in post di Il mondo di Ciulla lo spoiler dei prodotti e visto che c'erano 3 smalto della Essie sono stata tentata e l'ho presa XD appena aperto il pacchetto ho trovato questo carinissimo biglietto dove illustra tutti i prodotti presenti nella box :D
Il contenuto della Sugarbox era questo:
-Smalto Essie 3-way glaze: è una base,un top coat ed un indurente
-Smalto Essie Bond With Whomever: il lilla XD
-Smalto Essie First Timer: il verdino :P 
In seguito ho trovato due prodotti della Korff (devo dire la verità non avevo mai sentito questo marchio prima d'ora XD) 
-Ideal Eyes Eye-Liner: eye-liner ad alta precisione,può essere anche ad alta precisione ma io restò comunque incapace nel mettere qualsiasi tipo di eye-liner :( 
-Attitude Make Up Violet Obsession: palette dai toni del viola 
Anche per questa volta questo è tutto in bacio <3 A presto!!!

Commenti

  1. carino sugarbox ;)

    Sono polacca e studio l'italiano. Scrivo blog dove presento le miei espirenze. Vorrei conoscere le persone che come me conducono il loro blog :)
    Il mio indirizzo http://unrossettorosso.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Prime impressioni Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1

Primo Ordine Nabla :D

Haul dell’ultimo periodo.