Prime impressioni Shampoo La Saponaria Salvia & Limone

Eccomi tornata ragazze!!! Scusate per la lunga assenza ma con l'inizio della scuola non ho avuto più molto tempo per scrivere :( comunque,oggi volevo parlarvi delle prime impressioni dello Shampoo alla Salvia e Limone della Saponaria. È uno shampoo naturale ai semi di lino bio e questo è specifico per capelli grassi.
(Si dietro all shampoo c'è un cane ahahah :P)
Poi oltre a questo ci sono lo shampoo extravergine che come dice il nome è con olio extravergine di oliva ed è senza profumazioni e lo shampoo al girasole e arancio dolce che è specifico per i capelli secchi e trattati.
Allora in tutto per ora l'ho usato 6 volte :) io lo diluisco in una di quelle bocciettine che si trovano nei kit da viaggio per l'aereo :D di seguito vi metto la foto dell'inci per chi può interessare :) 
Costa 8 euro e lo potete trovare qui sul sito ufficiale oppure nella vostra bio profumeria!!! :D appena lo finirò vi farò una recensione più approfondita del prodotto. Intanto però vi anticipo che mi sto trovando abbastanza bene :D ci sentiamo presto,prometto un bacio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prime impressioni Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1

Primo Ordine Nabla :D

Haul dell’ultimo periodo.