Primi acquisti Mac :D

Buona sera ragazze!!! :D oggi ho ricevuto il mio ultimo regalo di compleanno anche se in ritardo XD in realtà i miei zii mi hanno dato i soldi e io ne ho approfittato e sono andata al corner Mac che c'è da Coin aggiungendoci qualcosina e mi sono portata a casa anche un'altra cosa :D allora questo è il mio bottino 
Ho preso un rossetto della linea Cremesheen nella colorazione Creme d'Nude :D 
La colorazione come dice anche il nome è un Nude (che colore potevo mai comprare io se non un nude come primo rossetto?? XD) la colorazione nel dettaglio è questa 
E così appare sulle mie labbra abbastanza pigmentate :)
Ora scusate la faccia piena di imperfezioni XD
Poi ho preso un blush della linea Pro Longwear ed è il Blush All Day :D
Nello specifico la colorazione è anche questa un nude rosato XD 
Più o meno il colore è abbastanza reale da come lo vedere in foto :D
Ed ultimo acquisto ma non per importanza è il famoso Paint Pot nella colorazione Painterly :D
Ora ho già messo sulle labbra il rossetto,a breve proverò anche il resto e poi vi dirò,se non sbaglio tutti e tre i prodotti dovrebbero essere validi per il Back 2 Mac :D a presto ragazze spero che il post vi sia piaciuto. Un bacio.

Commenti

  1. il prossimo acquisto sarà impassioned!! :-P ciao bella!!!

    RispondiElimina
  2. prima o poi devo provare almeno un prodotto di questa marca...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Prime impressioni Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1

Primo Ordine Nabla :D

Haul dell’ultimo periodo.