Recensione Shampoo Anatomicals "The Follicle Oracle"

Salve ragazze :D eccomi ritornata dopo un bel po' a riscrivere sul blog :D allora oggi vi volevo parlare di uno shampoo che presi per caso nell'ordine dei regali di compleanno. Quindi noterete da voi che è da un po' che lo uso,perché ho iniziato ad usarlo poco dopo averlo ricevuto XD
Questa è la confezione e come noterete si chiama "The Follicle Oracle",questo shampoo è per lavaggi frequenti e da quello che c'è scritto sul sito,è arricchito con estratto idratante di limanthes, amminoacidi della cheratina per nutrire e rendere lisci i follicoli piliferi, proteina vegetale e proteina del frumento per aumentare la pienezza e la massa del capello. La confezione è da 250 ml, costa €4,92 su Asos e dovrebbe essere priva di parabeni XD i nomi dei prodotti di questa marca sono tutti molto simpatici e attirano molto l'attenzione XD

comunque tornando alla recensione del prodotto,io mi sono trovata davvero bene con questo shampoo e con tutti gli altri che ho provato fin'ora,tranne uno che per l'inverno non è proprio adatto perché contiene menta piperita e mentolo e quando lo usavo le prime volte vi giuro che morivo dal freddo più di quanto non stessi facendo prima si usarlo XD ritornando sempre alla recensione,a me lisciava un pochino i capelli e cosa che ho notato e che mi ha nutrito davvero i capelli,io lo usavo in combo con il balsamo della stessa marca e devo dire che comunque ho notato dei miglioramenti,anche perché da quando lo uso i miei capelli si sporcano dopo 4-5 giorni e non più dopo 2-3 come prima 
Vi metto anche il retro dei prodotti dove potete vedere l'inci se vi interessa :D 
A me sono piaciuti moltissimo e presto vi parlerò anche dei loro fratellini XD comunque vi volevo dire che per quanto mi sono piaciuti li ho già riordinati ahahah meglio di così XD voi li avete mai provato?? Se non lo avete ancora fatto prendeteli perché ne rimarrete davvero sorprese :D un bacione e a presto ragazze :*

Commenti

Post popolari in questo blog

Prime impressioni Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1

Primo Ordine Nabla :D

Haul dell’ultimo periodo.