Revlon Parfumerie :D smalti profumati Revlon

Buon pomeriggio ragazze :D proprio ieri sono andata a comprare i nuovi smalti della Revlon, appunto i Parfumerie...ne ho comprati 5 perché ormai si sa che io ho la fissa per gli smalti e mi piace sempre provarne di nuovi XD li ho presi da Limoni e li ho pagati €4,90, mentre sul sito della Revlon il prezzo consigliato è di €6,90. I colori disponibili in tutto sono 24 XD ci sono 3 categorie di profumazioni, allora una categoria si chiama "Fruits e Florals", un'altra "Sweets e Spices" e l'ultima si chiama "Freshes". Ovviamente lo smalto che farà parte di quella categoria avrà una profumazione come da descrizione :)
Il primo è Ginger Melon,che in base alla luce a volte sembra un rosa corallo e altre un rosa neon XD fa parte della categoria "Fruits e Florals".
L'ho provato proprio ieri per questo vi dico così XD 
È cream, ovvero non ha glitter o riflessi dentro XD e una volta applicato è così:
Perdonatemi per le unghie disastrate ma sto cercando di rimediare XD 
Il prossimo è African Tea Rose ed anche questo fa parte della categoria "Fruits e Florals" 
Questo è un fuxia con dei riflessi blu che purtroppo non si vedono molto dalla foto qui sotto.
Il terzo mi piace davvero tanto ed è Bordeaux 
Questo fa parte della categoria "Sweets e Spices" e come dice il nome è un color bordeaux cream :D
In realtà è leggermente più scuro XD lo adorooo *-*
Il quarto smaltino è Wild Violets e questo fa parte della categoria "Fruits e Florals".
È un viola con dei riflessi azzurri e rosa.
Il quinto ed ultimo smalto della Revlon Parfumerie è Wintermint e fa parte dei "Freshes" XD 
È questo verdino con mini glitter azzurri e blu e riflessi oro e verdi :D
Questo ero indecisa se prenderlo o meno dopo aver visto qualche swatch su Internet...poi mi sono convinta e l'ho comprato...vi saprò dire di più quando lo proverò XD vedremo se avrò fatto bene a prenderlo o meno XD voi li avete comprato questi smalti?? Se si quali avete e come ci siete trovate?? A presto un bacione :D

Commenti

Post popolari in questo blog

Prime impressioni Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1

Primo Ordine Nabla :D

Haul dell’ultimo periodo.