Mega Haul!!! :D

Salve ragazze :D come va?? Rieccomi finalmente con un nuovo post :D stavolta vi parlo degli acquisti fatti negli ultimi 2 mesi, devo dire che ultimamente mi sono data un po' alla pazza gioia nel comprare ahahah. Ho fatto 2 ordini dal sito Sephora.it come vi accennavo nel post precedente dove vi dicevo che sarei tornata XD anche perché avevo uno sconto del -15% mi sembra, e poi sono passata anche al negozio fisico, ho fatto anche un giretto alla Wjcon e allo stand Essence :D iniziamo con gli acquisti più interessanti fatti da Sephora *-*
La prima cosa che vi mostro è la Naked On The Run della Urban Decay,ho visto diverse recensioni contrastanti, chi la ama, chi la odia, ma siccome è troppo bella non potevo lasciarla lì, quindi eccola qui tra le mie mani *-* 


Questa la scatola esterna *-* passiamo ora al packaging vero e proprio :D 

Ha quest'effetto strano ma bello ahahah


E questo è l'interno della palette *-* contiene 6 ombretti di cui uno utilizzabile come illuminante, 1 bronzer, 1 blush, 1 mini taglia del mascara Perversion, 1 mini taglia della matita 24/7 e 1 lip gloss.

Poi ho preso la Naked Flushed sempre della Urban Decay nella colorazione Native,mi ispirava già da tempo XD però ero un po' frenata per via del prezzo,ma siccome questa colorazione era in offerta e comunque era una delle due colorazioni che mi ispirava ho deciso di prenderla :D 




Ed ecco qui la colorazione,il rosa qui sembra più flashato ahahah, in realtà è un po' più chiaro XD 
Questo è stato il primo ordine. 
Poi a distanza di qualche giorno mi sono resa conto che desideravo prendere la Naked 3 e la Naked 2 Basics...così ho fatto il secondo ordine approfittando sempre dello sconto del -15%. E oltre a queste 2 palette ne è saltata dentro al carrello un'altra,una nuova della Too Faced appena uscita in Italia completamente matte *-* e allora vediamo insieme il contenuto di questo secondo ordine :D 



Questa sempre la scatola esterna XD 



E questo il packaging e i colori. Il packaging è di latta come quello della Naked 2, ha in dotazione un pennello come tutte e 2 le altre Naked contiene 12 ombretti e all'interno della scatola ha i campioncini dei vari Primer Potion in tutte le colorazioni esistenti fino ad ora sul mercato. Questa Naked 3 ha toni sul rosa come potete ben notare :D

Arriviamo ora alla Naked 2 Basics *-* se non si era capito amo ed utilizzo esclusivamente dei toni nude o comunque naturali per truccarmi ahahah





Ed ecco anche la Naked 2 Basics *-* lei è la piccola in famiglia Urban Decay insieme alla sorella Naked Basics XD le Naked Basics appunto, contengono 6 ombretti, di cui la maggior parte sono matte. 

Questa palette è la mia prima della Too Faced :D è la Natural Matte e come dicevo prima è la nuova arrivata di questo marchio in Italia :D 



Il packaging è di latta ed è molto compatta,adatta per questo periodo che si viaggia per andare in vacanza XD 


Dietro il cartoncino in alto la palette presente uno specchietto XD 


 Questi sono i colori più da vicino :D gli ombretti sono divisi in 3 categorie contenente 3 ombretti ciascuna, che la Too Faced consiglia per realizzare 3 look diversi adatti a diverse occasioni, la prima fila si chiama "Day", la seconda si chiama "Classic" e la terza si chiama "Fashion" :D i colori come dicevo prima e come dice anche il nome della palette sono tutti matte *-*
Gli acquisti online sono finiti XD passiamo ora a quelli che ho fatto nel negozio fisico :D anche qui sono divisi in due perché sono andata in giorni diversi XD il primo giorno ho acquistato un set della Benefit,approfittando di uno sconto del -20% valido solo per quel giorno.




Il set contiene 1 mini taglia del nuovo push up liner, 1 mini taglia del mio adorato mascara They're Real! nella colorazione nera, una mini taglia del They're Real! nella nuova colorazione marrone e una mini taglia del They're Real! remover :D 

Il secondo giorno sono andata pensando di avere ancora lo sconto del -20%, e invece avevo letto male il foglietto datomi il giorno prima,vabbè XD ho comunque acquistato il Primer Potion della Urban Decay nella colorazione Eden perché la colorazione classica,quella trasparente insomma non c'era -.-" ed anche perché ero in viaggio e quello che mi ero portata io non mi faceva durare per niente il trucco -.-" vabbè, apparte questi piccoli inconvenienti,ho comprato anche la mia prima 24/7 sempre della Urban Decay nella colorazione Underground che è un marroncino metallizzato.

Questo il Primer Potion nella colorazione Eden




Questa la matita nella colorazione Underground appunto XD 

Poi passiamo agli acquisti Essence :D ho preso un mascara, il Lash Princess, quello verde però. Ha un packaging fantastico tra l'altro *-* una matita occhi waterproof nera e una palettina, ovviamente con colori nude XD la All About Chocolates.




Ed infine concludiamo questo mega haul con la palette acquistata da Wjcon,era in offerta ed era l'ultima di questa colorazione,almeno in questo ho avuto fortuna visto che ultimamente è un periodo un po' sfigatello ahahah XD è la Nude'N'Wild e la mia è nella colorazione 01,ovviamente sono colori nude XD :D assomiglia un po' alla Naked 1 per certi versi :D 



Questa l'ho acquistata come palette "da battaglia" ahahah XD ovvero come palette da portare in viaggio senza avere troppa paura che si rompa XD 

E niente,questo è tutto per questo post XD mi sono data alla pazza gioia con le palette nude che sono il mio amore *-* anche se magari voi ora penserete che i nude o le palette che ho acquistato sono tutti uguali,per me non è così però ahahah lo so,sono l'unica a pensarlo probabilmente ahahah
Voi avete acquistato e/o provato già qualcuna di queste palette?? Fatemi sapere :D Un abbraccione a tutte :* 



























Commenti

Post popolari in questo blog

Prime impressioni Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1

Primo Ordine Nabla :D

Haul dell’ultimo periodo.