Prime impressioni Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1

Salve ragazze, oggi voglio dirvi le mie prime impressioni su quest'acqua micellare che mi ha sorpreso e non poco devo dire. E come leggerete dal titolo del post, è la Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1 per pelli sensibili, che promette di detergere in profondità e di idratare e rinfrescata la pelle. Inoltre dice anche che è senza parabeni, profumo ed alcool. Dopo vi metterò la foto dell'inci.

Questo è il packaging, la confezione contiene 200 ml di prodotto con scadenza dopo 12 mesi dall'apertura.
Questo l'inci: 

Sto provando quest'acqua ormai da qualche giorno e devo dire che fa quello che promette, ovvero, strucca benissimo e idrata e rinfresca la pelle che è una meraviglia. Penso proprio di aver trovato lo struccante della mia vita XD più in là con l'utilizzo magari vi dirò se mi trovo ancora bene come ora ecc. Il prezzo di quest'acqua micellare dovrebbe essere intorno ai €4, poi esso dipende un po' anche dal punto vendita dove l'acquistate :D vi lascio qui sotto la foto con la spiegazione scritta sul cartoncino dell'efficacia di questo prodotto. Vi ricordo anche, quando vi struccate gli occhi, di stare attenti a non far finire il prodotto dentro l'occhio perché brucia leggermente, dura pochissimo e l'occhio, almeno il mio non si è nemmeno arrossato, è una cosa delicata insomma, però se possibile sempre meglio evitare XD 


Per questa sera è tutto, se avete domande non esitate a chiedere. A presto con il prossimo post. Un bacio :* 

Commenti

  1. Da amante delle acque micellari non posso che trovarmi d'accordo anche su questa! La migliore per mer rimane sempre quella di Bioderma, anche se ovviamente il prezzo è praticamente il triplo di questa, mannaggia a loro. Un'altra che mi è piaciuta molto è quella della marca Simple, delicata e efficace!
    Ti seguo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Primo Ordine Nabla :D

Haul dell’ultimo periodo.