Review Esfoliante per il corpo Avon ai Sali minerali del Mar Morto

Buonasera a tutte ragazze :) Oggi volevo  parlarvi appunto come da titolo del Esfoliante Avon per il corpo ai Sali minerali del Mar Morto.
Contiene 200 ml di prodotto e io l'ho pagato € 8,90. Io lo uso 2 volte a settimana dopo essermi lavata con un bagnoschiuma (ovviamente ahahah) lo applico e massaggio con movimenti circolari,dopo risciacquo. L'odore secondo me non è il massimo...cioè non mi piace per niente,ma essendo ai Sali minerali del Mar Morto non posso pretendere chissà che buon odore :( 
Per quando riguarda la consistenza non è ne troppo densa ne troppo liquida,ed ha dei microgranuli che non danno per niente fastidio.
Dopo averlo usato mi ritrovo la pelle liscissima *-* 
Ne basta una piccola quantità per fare tutto il corpo!!! Appena lo finiró voglio provare le alte profumazioni!!! 
L'inci per chi è interessata sta nella foto sotto :D 
Io non sono un'esperta di inci ma non penso sia verde XD Ha una data di scadenza di 12 mesi ma ovviamente se ben conservato può durare anche qualcosina in più.
Fatemi sapere se voi l'avete provato e in tal caso come vi ci siete trovate :D A presto ragazze,un bacio :)

Commenti

  1. Ciao nuova iscritta! Anche io ho provato i prodotti della Planet spa e sono ottimi, se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere una tua iscrizione baci!
    http://simply-makeups.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!! Ciaoo :D Si non sono niente male!!! Ok vado a dare un'occhiata ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Prime impressioni Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1

Primo Ordine Nabla :D

Haul dell’ultimo periodo.