Haul!!!

Buonasera a tutti!!! Ecco il mio vero primo post :D oggi sono passata dalla Kiko perché avevo sentito che avevano messo i saldi su tutte le collezioni limitate...arrivata li ho trovato lo sconto solo sugli smalti e sugli ombretti...per riprendermi da questa "delusione" XD mi sono rifatta prendendo due smalti,uno che è un rosso/fucsia molto bello ed è il numero 281,e la base trasparente 3 in 1 Shine...ora appena mi rifarò crescere le unghie (per l'ansia degli esami me le sto mangiando :( ma ora mi metto di punta e le faccio ricrescere u.u) la proverò e vi farò sapere :D poi uscita da Kiko sono passata all'Oviesse che vende anche Essence e ho preso uno smaltino della collezione Floral Grunge ed è il numero 03 Grunge me tender! che è un color latte e menta sbiadito rispetto hai latte e menta veri e propri XD infine sempre della Essence ho preso i cerottini purificanti per la zona T e il mento per rimuovere i punti neri...ora vedremo se questi mi fanno qualcosa perché la "vecchia formulazione" a me non levava praticamente quasi niente...anche se in giro ne avevo sentito parlare benissimo...!!! Intanto vi metto una foto delle cosine acquistate :D 
Per il momento questo è tutto :) a presto un abbraccio :* 

Commenti

  1. Ciao! mi sono appena aggiunta! in bocca al lupo per il tuo blog appena nato...bello quello smalto kiko..ce l'ho anch'io! attendo i saldi con impazienza! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo :D Grazie mille XD Crepi il lupoo,sisi appena l'ho visto infatti me ne sono inanmorata XD Non vedo l'ora di provarloo :) A prestoo

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Prime impressioni Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1

Primo Ordine Nabla :D

Haul dell’ultimo periodo.